La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
È al fianco della moglie Joëlle che Philippe Taillé, panettiere e pasticcere artigiano, ha accettato la sfida di rilevare nel 1989 la panetteria della famiglia Strasser, aperta a Cologny da due secoli. In risposta alla domanda di una clientela che ama la qualità e la competenza, Monsieur e Madame Taillé rinnovarono il loro locale: ristrutturarono la boutique e il laboratorio e crearono una nuova sala da tè.
I suoi sforzi e il suo impegno costante nell'impresa sono stati ricompensati: nel 2001 Philippe Taillé ha ricevuto il premio del Label-Qualité e l'ha rinnovato, da allora, per ben tre volte. A lui sono stati attribuiti un'étoile della Confrérie des Chevaliers du Bon pain e il premio del Club Prosper Montagné. Philippe Taillé è attualmente esperto per gli esami di apprendistato in boulangerie-pâtisserie ed è responsabile della formazione professionale nel Cantone di Ginevra, oltre a far parte dei comitati cantonali e romandi.
Philippe e Joëlle Taillé hanno trasmesso la passione per la loro attività all'unica nipote, Stéphanie, che a soli 23 anni è già direttrice di due boutique, a Carouge e Florissant.
Fabbricazione artigianale
Il dolore
Dolore tradizionale
Dolci speciali
Pasticcerie
Gâteaux
Brioches
Cioccolatini
Pralinés
Pasticcerie
Specialità per le feste
Croissant
Traiteur
Livraisons
Pagamento TWINT
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Taillé Philippe
Rampe de Cologny 20 1223 Cologny
Vuoi valutare "Taillé Philippe"?
5 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Taillé Philippe