La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel 1989, insieme alla moglie Joëlle, Philippe Taillé, panettiere e pasticcere artigiano, si è posto la sfida di rilevare la panetteria della famiglia Strasser, aperta a Cologny due secoli prima. Per soddisfare le esigenti richieste dei clienti in cerca di qualità e competenza, i coniugi Taillé hanno rinnovato il loro locale, ristrutturando il negozio e il laboratorio e creando una nuova sala da tè.
Gli sforzi costanti e il coinvolgimento nella sua attività sono stati premiati: Nel 2001, Philippe Taillé ha ricevuto il premio Label-Quality, che ha rinnovato per tre volte consecutive. Successivamente ha ricevuto una stella dalla Confrérie des Chevaliers du Bon Pain e il premio del Club Prosper Montagné. Philippe Taillé è attualmente esperto di esami di apprendistato di panetteria-pasticceria e responsabile della formazione professionale nel Cantone di Ginevra, oltre a far parte del comitato cantonale e del comitato per la Svizzera francese.
Philippe e Joëlle Taillé hanno trasmesso la passione per la loro attività alla loro unica figlia, Stéphanie, che a soli 23 anni gestisce già due negozi, a Carouge e a Florissant.
Produzione artigianale
Il pane
Pane tradizionale
Pane speciale
Pasticceria
Torte
Brioches
Cioccolatini
Praline
Pasticceria
Specialità per le feste
Croissant
Ristorazione
Consegne
Pagamento TWINT
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Taillé Philippe
Rue Jacques-Dalphin 58 1227 Carouge GE
Vuoi valutare "Taillé Philippe"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Taillé Philippe