La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Visite Virtuelle!
Il 1er octobre 1935, Ernest Hedinger recupera un locale situato in rue Colomb e apre, insieme a sua figlia Ella, una sala da tè-confetteria. Nel 1939, Ernest Hedinger sposa Dora Moeschberger, figlia di un confessore, il cui fratello Hans è uno degli inventori del famoso Bouchon Vaudois.
Nel 1946 vengono realizzate grandi trasformazioni dei locali: esse permettono la creazione di un negozio funzionale e luminoso e di una magnifica sala da tè. Il laboratorio e i suoi annessi sono agresti e dotati di impianti moderni.
Dopo una buona carriera commerciale e un'ottima reputazione, Ernest Hedinger lasciò prematuramente questo mondo nel 1955. Sua moglie, Dora, assunse la gestione dell'azienda durante gli anni di formazione professionale del figlio Robert.
L'ultimo sposò Elisabeth Pernet nel 1965 e, insieme, ripresero il commercio nel 1967. Una rimessa a nuovo completa dell'edificio viene effettuata nel giugno 1968. Mentre il negozio e la sala da tè sono dotati di una superficie verde e di nuove magnifiche attrezzature, anche il laboratorio e l'ufficio sono stati modernizzati e perfezionati. Tutto è pronto per far sì che la Confiserie Hedinger conosca un importante sviluppo e si guadagni una buona reputazione nel mondo.
Dalla fine del XX secolo, la successione viene preparata quando Catherine, una giovane cadetta, impara il mestiere di pasticcere. Dal 1° gennaio 2004, Catherine Hedinger Monney e suo marito Laurent Monney** sono i giovani e dinamici titolari della Chocolaterie Tea-room Hedinger.
Desiderosi di dotarsi di un moderno strumento di lavoro, di apportare le loro note personali ma anche di adattarsi alle ultime norme in vigore, non hanno tardato a intraprendere importanti lavori di trasformazione. I nuovi locali saranno inaugurati il 1° ottobre 2004, 69 anni dopo la fondazione di questa pasticceria artigianale ad Aigle da parte di Ernest Hedinger, nonno di Catherine.
La nostra sala da tè, rinnovata nel 2004, è accogliente e familiare. Può ospitare fino a 46 persone, per un caffè, una deliziosa pâtisserie, un cioccolatino, un gelato o anche per un piatto del giorno!
Vi proponiamo, in effetti, du mardi au samedi, una cucina tradizionale, che saprà soddisfare il vostro appetito! Vi proponiamo anche diverse salate, da consumare sul posto o da consumare! D'altra parte, siamo in possesso di un brevetto che ci permette di servirvi bevande alcoliche come birra e vino.
**Cioccolato
Grand choix de Truffes et Pralinés Maison. Grand Cru. (Coffret de spécialités Chocolatées). Tartufi di cioccolato. Aiglons, praline personalizzate. Kilimanjaro. Paradis
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Confiserie Hedinger
Rue Colomb 3 1860 Aigle
Vuoi valutare "Confiserie Hedinger"?
6 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Confiserie Hedinger