La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Servizi:
Una famiglia scrive la storia della panetteria
Tra il Lago di Costanza e il Säntis si trova il bellissimo comune di Mörschwil. La storia della famiglia Füger inizia nel 1850 con la panetteria e il ristorante sulla Kirchplatz. Nel corso di oltre 160 anni, si è sviluppata un'azienda familiare saldamente ancorata alla regione del Lago di Costanza. Il panificio Füger è opera dell'intera famiglia, che in tutti questi anni ha investito nel futuro con lungimiranza e coraggio imprenditoriale. Oltre cinque generazioni
sono stati esemplificati valori e obiettivi chiari: ospitalità, passione e, allo stesso tempo, i più alti requisiti di qualità e redditività dell'attività. Il successo della pasticceria si basa sul lavoro di oltre 50 dipendenti che lavorano 365 giorni all'anno.
365 giorni all'anno con grande dedizione e passione per i nostri clienti e ospiti. Negli ultimi anni si è investito molto nella sostenibilità. L'energia geotermica e il recupero di calore sono le nostre fonti energetiche che forniscono il calore per il riscaldamento e l'acqua.
La sesta generazione ai blocchi di partenza ** Quattro figli - Dominik, Fabian, Raphael e David.
Dominik ha una formazione da giardiniere. Lavora per l'azienda Geschwiler in una posizione manageriale nel dipartimento di ingegneria civile.
Dominik ci assiste in occasione di grandi eventi di ristorazione e ci consiglia nei progetti di costruzione. Sua moglie Erika ci supporta in
part-time con il lavoro d'ufficio.
Fabian ha una formazione da panettiere-pasticciere con una qualifica professionale (Centro di competenza Richemont di Lucerna).
È Kp Kdt di Train Column 13 e gestirà la nuova attività a Steinach dal primo giugno.
Raphael ha una formazione da cuoco e ha completato un ulteriore apprendistato presso la Confiserie Sprüngli di Zurigo. Attualmente si sta godendo il
anni nel mondo professionale. Anche lui si unirà a noi a medio termine.
David, specialista della ristorazione e vincitore delle SwissSkills 2014 - partecipante alle WorldSkills 2015 di San Paolo (Brasile), sta attualmente conquistando il mondo della gastronomia in Alsazia, dove lavora per la famiglia Häberlein - Auberge de I`II.
Secondo il motto - devi amare te stesso per servire gli altri - i junior continueranno a scrivere la storia.
**PROVATE I NOSTRI 8 DELIZIOSI PANI FATTI A MANO!
Roccia di montagna - un pane a più semi con una mollica molto umida e aromatica.
Il piacere del pane... Stimolato dall'immagine del Lago di Costanza nel nostro ristorante, l'impasto maltato e setoso, fatto con amore, fermenta per 16 ore nella botte di legno della barrique. Il rivestimento in grani del pane crea una sensazione di croccantezza e masticabilità in bocca, che risulta armoniosa al palato.
Steinacher - un Ruchbrot nutriente. Pane - piacere... Il lungo riposo dell'impasto giova anche alla nostra "Steinacher", prodotta con farina di frumento, acqua del lago di Costanza, lievito di birra e sale. Grazie alla formazione di acidi, l'espansione della struttura dell'impasto è minima, il che si traduce in una mollica ricca e succosa dopo la cottura. Gli zuccheri, che hanno il tempo di formarsi in modo ottimale durante il lungo riposo dell'impasto, conferiscono alla "Steinacher" il suo intenso colore della crosta.
Mühlibrot - prodotto con farina integrale di farro. Pane - piacere... Dal nostro mulino, i chicchi di grano e di farro vengono accuratamente macinati freschi ogni giorno per il fabbisogno giornaliero. Nel pomeriggio viene impastata la pasta del mulino, composta da acqua del lago di Costanza, lievito, sale e farina. Nella sala benessere per i nostri impasti, la pasta riposa per 16 ore fino a quando viene lavorata a mano in un fine Mühlibrot e cotta.
Il Bodenseebrot - un pane misto di grano e segale con una mollica fine e setosa. Pane - indulgenza... Farina di grano e farina di segale combinate. Un'armonia di sapori squisiti, che si formano nel corso di 16 ore nella nostra "stanza del benessere per gli impasti" e si sviluppano in finissimi aromi tostati nel forno. Il pane ben cotto crea una sensazione di bocca leggermente ruvida.
Pane di segale e farro - un pane di segale e farro scuro senza frumento, ideale per i clienti che non tollerano la farina di frumento. Pane - piacere... I chicchi di cereali espressivi e succosi (senza frumento), immersi in una leggera acidità, danno forma al carattere della mollica piccante, speziata e umida del nostro pane di segale e farro.
Bürlibrot - un pane semibianco con una mollica ariosa e irregolare. Pane - piacere... Zyt neh " è la parola chiave nella produzione dell'impasto del nostro Bürlibrot. Perché solo con una fase di impasto delicata ma pronunciata si ottiene una stabilità ottimale dell'impasto con questa pasta di grano tenero. Il forno dà il meglio di sé quando il nostro "Bürlibrot" viene cotto solo brevemente, ma molto caldo e croccante.
Husbrot - un pane misto di grano e segale che, con il nostro lievito madre, crea una vera e propria esperienza di piacere. Pane - piacere... La spiccata acidità dell'impasto e la piccantezza del lievito madre interno, con un pizzico di brezza del Lago di Costanza, conferiscono al nostro Husbrot un carattere unico. Il doppio tempo di cottura garantisce un gusto indimenticabile della mollica succosa e umida.
Il Füger's Butterzopf - prodotto con latte fresco, uova e burro. Zopf - indulgenza... La pasta della treccia di burro, fine e setosa, viene impastata delicatamente con ingredienti regionali. Le trecce di burro riposano per oltre 10 ore nella stanza del benessere e creano un'esperienza di gusto aromatico e burroso. La crosta gialla e leggermente dorata e il colore vivace completano il piacere del Füger - Zopf.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Füger Handmade
Schulstrasse 2 9323 Steinach
Vuoi valutare "Füger Handmade"?
6 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Füger Handmade